mercoledì 2 maggio 2007




Mentre sono a Treviso (nella foto) sommerso dal lavoro e da problemi tecnici, per presentare il blog ho mandato un po' di mail a invitati e interessati. Ma, nel farlo, ho scoperto che non avevo a disposizione tanti degli indirizzi che mi servivano e che alcuni erano sbagliati. Oltre alle segnalazioni di errore ho ricevuto anche una mail dell'omonimo di uno degli invitati che ha ricevuto involontariamente la mia mail. Quando l'ha ricevuta, anziché cancellarla come avrebbero fatto in tanti, mi ha risposto e con gentilezza ci ha fatto pure gli auguri per il matrimonio.
Un regalo molto gradito.
Questo il suo garbato messaggio:

"Caro Marcello,se non sbaglio io non ti conosco, non so come mai hai il mio indirizzo email, ma ci tengo comunque a congratularmi con te.
Io sono sposato da ben quattordici anni, e ti posso dire che...
niente, lo scoprirai da solo.

Un abbraccio a te e a Paola
Andrea"

Nessun commento: