lunedì 7 maggio 2007

Posti letto a Buggerru e qualche consiglio




Mancano ormai pochi giorni...
our time's coming!
In attesa di indicare l'aspetto più becero e veniale della festa (la lista nozze) ho inserito una mappa con le indicazioni principali per raggiungere Portixeddu. La trovate in alto a sinistra, sotto il nostro "logo". Appena posso la aggiorno e sistemo tuti i punti di riferimento per non farvi sbagliare strada. Nel frattempo, per distribuirci meglio, aggiungo un altro paio di posti dove poter alloggiare a Buggerru e dintorni. Il primo di questi, Al Saraceno, è un residence dove non sono mai stato ma so che si possono affittare anche miniappartamenti con vari posti letto, e questa potrebbe essere una buona soluzione per chi vuole prenderli in cricca. Non ho idea dei prezzi e per questo metto qua tutti gli estremi.
In ogni caso vi consiglio di puntare su Portixeddu e Buggerru perchè Fluminimaggiore è già a qualche chilometro di distanza e può essere più scomodo, soprattutto per chi arriva direttamente la mattina del 2 e poi deve "volare" in chiesa.
La mole di impegni e di cose da organizzare o ricordarsi, più si avvicina la data più cresce anziché diminuire. Un concetto che, tradotto, suona un po' come un "arrangiatevi"!
Vi ricordo che la data è il 2 giugno e che la messa sarà a mezzogiorno in modo che tutti possano arrivare in tempo (sposi compresi, anche se ho seri dubbi... conoscendoci).

Alberghi.
  • Residence Al Saraceno, via delle Ginestre, 21 - Buggerru
    Tel. 0781.54231 - Fax. 0781.54245

  • Buggerru Residence, via Nazionale, 41 - Buggerru
    Tel. 0182 21456 - Numero Verde 800 262312 - Fax 0182 21163

Agriturismo.

  • Su Landiri Marru, Località Su Landiri Marru
    Telefono 0781 54921 - 0781 580884
    Pernottamento: 4 camere doppie senza bagno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prevista mareggiata buggerru direzione NW 7 piedi, proprio durante lo scambio delle fedi...accesso in acqua consentito con abito scuro (che non sia in neoprene)...

Zozo ha detto...

Sarebbe perfetto, considerato che lì l'acqua è tranquilla e per nulla pericolosa... Però non vale l'obbligo di abito scuro o, almeno, ci deve essere una deroga per la sposa per poter fare il bagno insieme. Non può mica mettersi un abito in jeans...