mercoledì 23 maggio 2007

Ciao a tutti!



Ueeeeeeeeeeeeeeee!!!*





*= Mi presento:
sono Giulia Vivanet Spadaccino.
Sono venuta al mondo giovedì scorso e già navigo tra le maglie della Rete.

Ho deciso di scrivervi perché sono mesi che sento papà e mamma che parlano del vostro matrimonio e del fatto che, forse, per "colpa" mia loro due non sarebbero potuti venire. Mi dispiacerebbe troppo farli mancare e, per questo, sto facendo opera di convincimento. Voglio assolutamente che vengano a Buggerru e Portixeddu perché... voglio venire anche io.
Mi hanno parlato di una bella spiaggia dove si può fare il bagno e prendere il sole: non vedo l'ora. Loro con me sono sempre gentili e non mi lasciano mai sola ma comincio a sentire il bisogno della mia indipendenza. Quindi ho deciso: se loro decidono di non venire... io vi scrocco un passaggio e vengo assieme a voi!
Vi farò sapere.
Ora continuo a dormire, a presto.
Giulia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai le scelte sono fatte... Anche se ci avevate leggermente illuso che il vostro sogno si potesse coronare in un'isola più piccola che, soprattutto a te Zozo, sta particolarmente nel cuore.... Comunque non preoccuparti, in un momemto così speciale per voi non posso certo mancare...
Pea

Zozo ha detto...

Grazie Pea, farlo nello scoglio sarebbe stato perfetto ma oggettivamente difficilissimo. Allora abbiamo dirottato tutto su Buggerru e dintorni dove non è facile lo stesso ma almeno è possibile. Poi... mancano sette giorni e ventitre ore quindi credo che non cambieremo idea.
Ci vediamo a Buggerru!