martedì 22 maggio 2007

La tensione sale ogni giorno di più





Giorno dopo giorno questo è il clima di tensione...
Questa lunga e lenta attesa a distanza mi porta a canticchiare i Sangue Misto. E ne approfitto per sfogarmi ancora qui dentro perché la data si avvicina e mancano ancora un casino di cose da sistemare e ormai manca ancora (oppure solo) una settimana al mio ritorno nell'isoletta.
Siamo avvolti da una spirale di telefonate, sms e mail, cioé... io sono travolto da queste forme di comunicazione... mentre Paoletta si divide tra centinaia di commissioni e appuntamenti quotidiani.
Il 2 giugno si avvicina e comincio a realizzare concretamente cosa mi sta accadendo e cosa mi lascio alle spalle, per questo è arrivata l'ora degli addii, ma di quelli belli. Paoletta venerdì a Casteddu festeggerà il suo addio al nubilato mentre io comincio da domani la lunga sequenza scaligero-trevigiano-casteddaia per celebrare degnamente il mio addio al celibato. Il conto alla rovescia che c'è qui sotto è implacabile: mancano 10 giorni al nostro matrimonio. Sticaz...!

Ma, nel frattempo, la notizia più bella arriva da casa Vivanet dove la famiglia si è allargata (così come la casa) per fare spazio a Giulia, la nuova reginetta. In attesa di conoscere di persona la pargoletta ne approfitto per mandare un abbraccio a papà Paolo, un bacio a mamma Lara e un saluto a sorella Grazia.

- Z -

Ps.
Con tempi da record oggi ho ritirato il mio passaporto richiesto in extremis.
Che dire: Messico e nuovole...

Nessun commento: