venerdì 4 maggio 2007

Posti letto a Portixeddu


Arieccoci. Il grande giorno si avvicina e i preparativi sono sempre più complicati. Per questo è il momento di pubblicare l'elenco degli alloggi in modo che siate più autonomi e non debba passare tutto sullla capoccia di Paoletta. Il ricevimento è a Portixeddu (nel Comune di Fluminimaggiore) e la messa a Buggerru, quindi gli alloggi sono distribuiti in queste tre località.

Questi gli alloggi a Portixeddu.

Alberghi.
  • Hotel Sardus Pater, Portixeddu - Fluminimaggiore (Ca)
    Telefono 0781/54949
    Fax: 0781/54949
    Cell. 328/6518940
  • Il Golfo del Leone, Portixeddu - Fluminimaggiore (CA)
    Tel. & Fax 0781-54952
    Cell:338-7292189

Bed & Breakfast.

  • Casa Lixia - Casa di campagna, con due stanze da 4 posti letto.
    Teresa Piras - 0781.42150
    Teresa Figus - 0781.45567
    Paola Delussu - 0781.36319
  • B&B Armas - Portixeddu, via delle Mimose
    Tel. 0781-54969
  • B&B Ristorante Pizzeria Il Basilico, Ortus de Mari - Buggerru
    Tel. 0781-54956

Agriturismo.

  • Agriturismo Fighezia
    Francesco Missoni 347/8403636
    Massimo Visini 347/6954195
  • Su Landiri Marru, di GianPaola Onali
    Tel: 0781 - 580884 - 0781 - 54921

Campeggio. (neanche una stella: uno spazio per le tende)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao marci ti consiglio di andare un po' a correre come sta facendo paola in questi giorni....
sono contentissima per il vostro matrimonio e non vedo l'ora. Mi manca ancora il vestito etc........anche se dovrò fare la damigella con matte vero e ale... Purtroppo sei gia ripartito ci siamo visti pochissimo...
auguri vava

Anonimo ha detto...

ciao vava,
consolati, anche il mio vestito non è pronto!
Mi unisco a te per convincere marci a mettersi un pò in forma facendo un pò di sport e eliminando birra e affini!
Un bacione a tutti da " sa sposa"!

Zozo ha detto...

Ciao Granchietto, non ti preoccupare che sarò un figurino...

A presto.

Saluti a "sa sposa".

Anonimo ha detto...

Ciao Marci !!!
Senti per il matrimonio pensavo di mettere: pantaloni eleganti, camicia, giacca e scarpe nere, ma non credo proprio!!! Verrò con il costume awaiano e le infradito, c'è un caldo da spaccar le pietre!!
SCHERZO !!!
Però non so come facciate voi vestiti da sposi sempre che lo facciate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T.T.T.B. TEO

Anonimo ha detto...

A proposito del messaggio di Vale neanche io c'è l' ho il vestito!!!

Zozo ha detto...

Io non ho ancora trovato una parrucca e un modo per perdere 10 chili in due settimane... però l'abito l'ho trovato!

Anonimo ha detto...

Matte, speriamo veramente che ci sarà caldo da far spaccare le pietre...con questo tempaccio di oggi!
Per fortuna il mio abito sarà abbastanza leggero.
Tu piuttosto decidi cosa metterti altrimenti il giorno rimani 10 ore a provare e riprovare...!
Un bacione,
sa sposa

Zozo ha detto...

A prescindere dai vestiti, non scordatevi il costume da bagno!!!