lunedì 30 aprile 2007


Questo blog nasce per una comodità immediata, ha una vita a tempo determinato. Poi si vedrà.
In questo spazio tra le maglie della rete potrò mettere a disposizione degli interessati tutte le informazioni sul 2 giugno che, oltre a essere l'anniversario della morte di Giuseppe Garibaldi e di Rino Gaetano, è anche il giorno in cui non sarò più nubendo.

Molti dei parenti e amici miei e di Paoletta non sanno dov'è Buggerru (dove c'è la chiesa in cui ci sposeremo) e ancor di meno conoscono Portixeddu (dove c'è il ristorante, nella foto).

Sfrutteremo tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione (telefono, mail e sms) ma questo spazio web è comodo per inserire le mappe con i vari tragitti per raggiungere Buggerru e le informazioni sugli hotel, agriturismo, b&b e sul campeggio che ci sono lì vicino.

A presto.

- Z -

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbravi...
troppo tennologgicci!!!
complimenti..ma cmq fate ancora in tempo a ripensarci eh!
ahaha ciaoooo
fr.

Anonimo ha detto...

...a parte che hai mandato la mail alla mia pivvella e non a me...ma ti perdono...a cravatta come siamo messi?o stontonau...ti aspettiamo con ansia...e ricordati che quando arrivi saremo tre...un abbraccio...Paolo e Lara
ah..il commento...bellino...ma portixeddu dov'è?

Zozo ha detto...

La mail l'ho mandata a un po' di voi, ma non a tutti. Mi mancano ancora tanti indirizzi e molti li avevo sbagliati (il tuo compreso) e il messaggio è tornato indietro. Per quanto riguarda la cravatta sto come per l'abito: ancora senza! Ma tanto c'è tempo...

Anonimo ha detto...

Ma non sei già spossato...?

Zozo ha detto...

In effetti dopo praticamente nove anni di fidanzamento... non dico che non cambi molto ma diciamo che... ci conosciamo abbastanza bene.

Anonimo ha detto...

MA o ZOZZZZO mi hanno appena detto che non hai neanche il passaporto....ma dove vorresti andare quindi ???? al massimo con i documenti che hai ti concediamo un viaggio a Riu Cuba (zona Flumini, Terra Mala) conosci? la gente è piu' o meno la stessa che trovi in Messico, bassa, pelosa e monocigliosa. Come escursione da il top sono i laghetti di Geremeas con alloggio al famoso Monastero di Kala Moru.
Quindi per favore datti una mossa e anche velocemente....
Bacioni Lara

Zozo ha detto...

Giammelo faccio il passaporto, giammelo.

Anonimo ha detto...

marcello adesso ho fame e non mi viene in mente nulla, comunque vi auguro tutte le cose belle che il matrimonio vi può regalare.
A.P.

valer ha detto...

..bello il matrimonio juive israelien...se lo spirito sarà quello,cerchero'assolutamente di partecipare alla vostra danza e portarvi un po' di francia,in una piccola valigia,
vi abbraccio molto tutti e due
a presto vale

Anonimo ha detto...

La vita è fatta di momenti imperdibili, quelli che "cascasse il mondo" io ci devo essere, momenti in cui la tua attenzione è focalizzata su un unico, grande avvenimento.
Ed io ci sarò.
Il 2 giugno sarò lì, di fronte alla televisione a guardare Italia - Far Oer valevole per la qualificazione agli europei.
Non ci sono santi.
Paolo

Anonimo ha detto...

...faremo di tutto per esserci, cascasse il mondo: il matrimonio del mascetti con l'incolpevole Paola sarà una roba spettacolare

Claudio e Claudia