lunedì 14 maggio 2007

Mentre il caldo aumenta





L'estate è già esplosa per bene e ci sono tutti i presupposti perché il giorno del matrimonio dovremo sopportare 57° all'ombra (sotto l'abito si consiglia il costume). Io la mia parte l'ho già fatta. Dopo due giorni di bagni al Poetto ieri ho sperimentato per la prima volta il mare Adriatico, cercando una località balneare a caso vicina all'aeroporto di Venezia. Sono finito a Jesolo (nella foto il punto preciso) e, nonostante sia un altro pianeta, sono rimasto colpito positivamente: non è il mare di Giorgino, anche se l'acqua è torbida.

A parte la divagazione parabalneare nel mio raid a Cagliari ho sistemato tante cose in vista del matrimonio ma, soprattutto, ci siamo accorti che il numero degli invitati è ancora fluttuante-variabile e che non tutti ancora lo sanno. Per questo vi chiedo, per quanto possibile, di darci la conferma definitiva se venite o la brutta notizia se non j'a fate.

Potete anche mandarmi una mail qui. Vi ricordo che la data è sabato 2 giugno e che dopo la messa a Buggerru (h.12) ci sarà il ricevimento a Portixeddu e, per finire in bellezza, una festiccuola (dove? boh, vedremo). Aspetto vostre notizie così possiamo definire bene tutto perchè è facile immaginarlo ma... organizzare tutto è veramente un casino.
Aggittoriu!!! (trad: help!!!)

- Z -

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un paio d'anni fa ho fatto nu passeggiata in spiggia a Jesolo. Era inverno, e fra i vari rifiuti c'era anche un cane morto. Spero che non ti sia messo a scavare nella sabbia, Zozo..
Gabri.

Zozo ha detto...

Sono recidivo: ci sono tornato ieri perché ero libero e c'era un bel sole. Adesso capisco perché in spiaggia (va be'... sulla sabbia... va be'... per terra) era pieno di runzegghjoli (bocconi).

Anonimo ha detto...

ciaooo, che ridere il blog delle nozze...
fra poco sarai un signore, sisi...

many compliments...


giorgina

Anonimo ha detto...

Amici, un plauso particolare par uno degli invitati, il Signor Vivanet, che qualche giorno fa ci ha fatto dono di una nuova nipotina, Giulia.
Bravo Paolo, non solo continui ad aggiungere invitati alla già copiosa lista di Marcello e Paola, ma continui anche a circondarti di donne.
Per lo culo ci hai pigliato e per lo culo sarai preso... Brava Lara!!!
Gabri.

Zozo ha detto...

Grazie Giorgina, probabilmente signore nel senso arcaico del termine non lo diventero mai, però una volta che tengo famiglia e citofono posso ritenermi un signore!