lunedì 11 febbraio 2008

Missione compiuta!

Traguardo tagliato: giovedì 7 febbraio ho passato l'esame e sono diventato giornalista professionista!
Ho cercato di prepararmi al meglio studiando e facendo le ore piccole ma anche la colonna sonora ha avuto, ovviamente, un ruolo di primo piano.
Sono arrivato alla sede dell'Ordine con La Canzone del Maggio nelle cuffiette (che mi aveva già portato bene per lo scritto) e sono andato via, raggiante, ascoltando Brighter Than a Thousand Suns.
Poi ho vagato un po' per Roma, facendo tappa alla Feltrinelli per farmi due regali, un libro e un dvd: Hotel Supramonte - un testo sul sequesto De André che cercavo da un po' - e Live After Death - l'ultima uscita videomusicale dei Maiden.
Prime gioie per godermi l'immensa soddisfazione poi, visto lo stressante rush finale, sono seguiti alcuni giorni di pura evasione a spasso per l'Urbe.
Ora sono tornato all'opera, decisamente con la testa più libera e con la gratificazione di aver raggiunto un simile traguardo.

Nel giro di otto mesi mi sono sposato e sono diventato professionista: me cojoni!

Nessun commento: