lunedì 5 novembre 2007

Nero su bianco. Buona la seconda.



Stavolta l'inchiostro ha avuto ben altro ruolo, ha siglato il mio contratto a tempo indeterminato. Dopo la burrasca, la cassaintegrazione e la disoccupazione è arrivato finalmente il grande traguardo! In due soli giorni ho firmato il contratto e ho fatto lo scritto a Roma per l'esame da giornalista professionista: dopo mesi di magra, un'overdose di buone notizie. Spero che continui l'ondata con l'esito dell'esame...
Mi faccio comunque gli auguri!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, in culo alla balena, etc. etc.

E a presto :-)

Ilbellodelweb ha detto...

Tanti auguri! di cuore!!!

Zozo ha detto...

Crepi, speriamo che non caghi, etc. etc.

Grazie a entrambi.

Anonimo ha detto...

Io ti ho già detto tutto a Roma, spero proprio che il futuro sia bello roseo. In bocca al lupo!!
Paolo Calia

Anonimo ha detto...

ehehehehe in bocca al luppolo

Zozo ha detto...

Crepi, affogato in una 0,40 bionda!